Desiderate domare i vostri capelli per renderli perfettamente lisci? Oppure sognate un capello a tutto volume, con onde morbide e sensuali? Scoprite i servizi esclusivi JLD che vi permetterano di realizzare ogni vostro desiderio!

Relax: 

Servizio di lisciatura permamente su capelli corti o medio-lunghi per un effetto estremamente sensuale.

Relax Boucle:

Riservato a capelli mossi per definire i ricci, che ritroverranno elasticita’ e tono!

Waving:

Effetto di onde molto naturali, realizzate con l’aiuto di bigodini piatti sulle mezza lungezze, senza volume alla radice. Il massimo del glamour.

Gonflette:

Apporto di volume alla radice per capelli medio-lunghi e scalati. La soluzione ideale che dona movimento a una materia piatta e triste.

Frisette:

Ricci e spirali per capelli medio-lunghi e scalati, con apporto di volume su una materia piena.

Softner:

Morbidezza per capelli lisci e per un look sofisticato, molto sensuale.

Gloss:

Servizio di brillantezza e riflessi per un colpo di luce a capelli spenti, sensa toccare le radici.

Fitness:

Trattamento in profondita’ per regalare ai capelli brillantezza e immediato nutrimento.
Per un massimo effetto, sono consigliate 6 applicazioni. 

Olaple Service:

Il mio hair secret: il trattamento magico per capelli colorati
Si chiama Olaplex, ed è un trattamento rigenerante del capello davvero rivoluzionario. Provato per voi

Questo prodotto è sulla bocca di tutti: si chiama Olaplex, ed è un nuovissimo trattamento per capelli che finalmente sono riuscita a provare anche io. Sono andata dall’hairstylist Davide Diodovich e ho capito perché chi lo ha già usato è letteralmente impazzito. Si tratta di una maschera “turbo-charged” che ripara la struttura del capello danneggiato da calore, colorazioni aggressive o altri trattamenti chimici. Elimina qualsiasi problematica in 3 semplici step: lo applichi, lasciandolo in posa per almeno 10 minuti, poi risciaqui, fai lo shampoo e applichi il balsamo.

Io, che ho decolorato i miei capelli per anni, e che ho fatto della nuance ” ice blond” una mia firma di stile, avevo timore all’idea di colorare ancora i miei capelli. Non c’è dubbio: con il tempo si sono danneggiati parecchio. E invece, ora che ho scoperto Olaplex, ho riscoperto una chioma forte, più morbida, letteralmente rinata. Non mi stupisce se questo prodotto sia soprannominato “l’Olio Benedetto dei capelli colorati”. Da provare subito.